Fabi Camper Club

 

 

Dopo lo straordinario viaggio che nel mese di agosto ci ha visto protagonisti attraverso i Paesi di mezza Europa, fino a raggiungere le città dell'Anello d'Oro, Mosca e San Pietroburgo, il 2004 si è aperto con la partecipazione del nostro FABI Camper Club alla Fiera di Carrara.
In marzo sono previsti gli altri due appuntamenti fieristici di Milano Novegro (Italia Vacanze) e di Vicenza (Tempo Libero): tutte queste saranno occasioni utili per incontrarci, conoscerci e discutere insieme sui programmi sui quali vogliamo impegnarci per una loro puntuale realizzazione.
Ma se questi appuntamenti rientrano, insieme a quello di Rimini in settembre, in quelli "classici" per l nostro Club, un discorso diverso lo merita invece il "capitolo-viaggi": infatti mentre stiamo studiando quello della prossima estate (sul quale non appena possibile vi daremo ogni informazione su queste pagine) è in fase di ultimazione quello programmato, come già anticipatovi, per le prossime festività pasquali, quando saremo ospiti della Terra di Sardegna, andando alla scoperta degli antichi riti religiosi della Settimana Santa e delle incomparabili bellezze naturali di quest'isola.
Per consentire al maggior numero di Colleghi di partecipare al viaggio, lo stesso verrà strutturato su due settimane - dal 4 al 19 aprile - così da permettere di unirsi al gruppo anche agli amici che dovessero disporre di un periodo di vacanza più limitato (si potrà, ad esempio, prendere parte anche solo ad una delle due settimane)
Nella prima settimana seguiremo da vicino alcuni dei riti della Settimana Santa, che in Sardegna sono davvero particolari. E sono altamente spettacolari e assai partecipati!
La seconda settimana sarà, invece, più "turistica", prevedendo interessanti escursioni: naturalmente sempre senza tralasciare la gastronomia dell'Isola che, anche da sola, costituisce un'attrattiva niente affatto secondaria…
Inoltre l'occasione sarà propizia per partecipare ad alcune feste e sagre: e sarà anche questo un modo diverso per conoscere meglio il folclore di questa terra…
Per ogni ulteriore informazione il Presidente del FABI Camper Club - Salvatore Braccialarghe del nostro S.A.B. di Genova (tel. 335 7073795) - resta a vostra completa disposizione. •