di Pasquino    
Corso accelerato di marketing
 

1) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Ti avvicini e le dici: "io faccio sesso come un dio".
Questo è direct marketing.

2) Sei a una festa con degli amici e vedi un gran pezzo di figliola. Uno dei tuoi gli si avvicina e dice:"quello fa sesso come un dio".
Questo è advertising.

3) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io faccio sesso come un dio".
Questo è telemarketing.

4) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici:"è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi che io faccio sesso come un dio?".
Questo è customer relationship management.

5) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri il suo look, le offri una sigaretta e dici: "io faccio sesso come un dio".
Questo è public relations.

6) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Ti avvicini e le dici: "io faccio sesso come un dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo.
Questo è merchandising.

7) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Lei si avvicina e ti dice: "ho sentito che fai sesso come un dio".
Questo è branding.

8) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Ti avvicini,le palpi tutta la mercanzia e le dici: "io faccio sesso come un dio".
Questo è survey marketing.

9) Sei a una festa e vedi un gran pezzo di figliola. Ti avvicini e le dici: "io faccio sesso come un dio e resisto tutta la notte".
Questo è pubblicità ingannevole!