di Bruno Pastorelli  

Un sito per i Diversamente Abili
www.andilex.it
Per chiunque voglia approfondire le tematiche legislative connesse alla disabilità, questo e il sito giusto.
Il sito HandyLex che è in linea dal 1996, non ha mai goduto di alcun sostegno né pubblico né comunitario, per sovvenzionarsi attinge alle risorse dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Il servizio infatti è garantito dal Centro per la documentazione legislativa e non limita il suo impegno ai soli associati.
Semplice e ben fatto, basta entrare per rendersi conto che all’interno ci si può trovare veramente tutto quello che riguarda la disabilità e ancora di più.

Il portale degli Spacci Aziendali
www.andilex.it
Accede a questo sito una popolazione di quasi 100.000 navigatori al mese per conoscere gli Spacci dove fare lo shopping di qualità e di convenienza, infatti il visitatore si trova a disposizione centinaia di indirizzi di outlet, stock house, vendite dirette dal produttore al consumatore dall’abbigliamento a giocattoli, calzature, pelletteria, tessile casa, accessori, casalinghi, arredo ecc.
Il motto di tutti è comprare il massimo e spendere il minimo.
Inoltre, messe in bella evidenza si possono conoscere le offerte speciali, promozioni, sconti periodici, liquidazioni, dritte, segnalazioni, curiosità e tutto quanto ruota in questo settore shopping in forte espansione.
Provare per credere.

Tutto sul Cavallo
www.ilportaledelcavallo.it
Per chi lo visita per la prima volta più che un portale è un vero e proprio regno per chi ama il cavallo, lo sport e la natura. Perché le sue ricchissime pagine web - più di 2.500, in continuo aggiornamento - sono un'inesauribile miniera di informazioni, dati e indirizzi che gravitano intorno al mondo del cavallo.
Su questo portale vengono visitate più di 1 milione di pagine al mese (così parlano le statistiche riferiscono gli autori), e questo é dovuto alla sua completezza di informazioni.
Oltre ad essere un'enciclopedia tecnico/scientifica, che tratta più di 200 razze equine vi si trovano informazioni relative a centri ippici, aziende agrituristiche, centri di ippoterapia, allevamenti, associazioni equestri, un grande archivio di aziende e artigiani che lavorano nel settore, un programma di manifestazioni
sportive e culturali.
Il Portale del Cavallo é facile da consultare e migliaia di utenti se ne sono già accorti: una "ricerca facilitata" permette di individuare gli indirizzi contenuti nei database in modo veloce e immediato.
Chi ama il cavallo spazia anche verso la natura, i parchi, lo sport, le vacanze (soprattutto quelle alternative).
Il Portale del Cavallo quindi è molto di più di un semplice sito per appassionati di sport equestri: è una vera miniera d'indirizzi, dati ed informazioni che consente di trovare immediatamente proposte rispondenti ad ogni esigenza.

 


Questi ed altri migliaia di links possono essere
consultati sul sito www.fabi.it nella sezione
“i Links utili”